Segreteria

A.S. 2021/22

ORARIO DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

Gli uffici di segreteria vista la particolare situazione relativa al contenimento della diffusione da contagio Covid 19, osservano il seguente orario di ricevimento del pubblico previa richiesta inoltrata via mail (rmic80800e@istruzione.it) per fissare un appuntamento e contingentare gli ingressi nell’istituto:

Segreteria Didattica:
Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 10.30
Martedì dalle ore 14.30 alle ore 15.30

Segreteria Personale:
- Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 10.30
- Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.00
 

Gli uffici di segreteria ricevono telefonicamente tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 12.00.  

 

 

Per comunicazioni generali scrivere alla posta istituzionale:

rmic80800e@istruzione.it

Per comunicazioni specifiche scrivere alla relativa mail:

didattica.margherita@gmail.com

per richieste nulla osta-permessi uscite anticipate-ricevute contributi mensa e volontario-richiesta corsi attività pomeridiane-password accesso Registro Elettronico

personale.margherita@gmail.com

Riservata al SOLO personale Docente per richieste permessi-comunicazione assenze Legge 104-Permessi studio-ricostruzione di carriera- ferie-malattia-visite specialistiche

presidenza.margherita@gmail.com

per comunicazioni scuola-famiglia e comunicazioni docenti

mensareginamargherita@gmail.com

per comunicazioni e inoltro pagamenti mensa